France

Un viaggio glamping in famiglia verso la stupenda Francia rurale

Perché non trascorrere le vacanze glamping in Francia? Un Lit au Pré, letteralmente “un letto sul prato”, ovvero Feather Down declinato alla francese, offre vere fattorie che permettono di trascorrere vacanze in famiglia e in armonia con la campagna francese. Troverete Un Lit au Pré solo in fattorie con paesaggi stupendi, dove fattori e famiglie sono gli appassionati guardiani di animali, paesaggi, architettura, storia ed eccellente cibo locale!

La Grange du Bost è una fattoria biologica nella Dordogna dove si allevano cavalli e che produce uova, miele, noci e cereali.  La Grange è gestita da una coppia inglese, quindi la comunicazione sarà estremamente semplice.

Un Lit au Pré ha fattorie sparse per la Francia, che si irradiano dal centro ai quattro punti cardinali del paese. Riuscendo a bilanciare comfort e natura, Un Lit au Pré vi offre lo stesso appeal del campeggio di lusso di Feather Down all’interno di una vera fattoria e in una posizione stupenda.

Ogni fattoria francese ha le proprie caratteristiche. C’è un’attenzione eco-friendly per l’ambiente a La Ferme de la Moricière, e ci sono 600 acri di foresta nei pressi de La Ferme de Penquelen. Presso La Ferme des Champeaux, ci sono cervi nei campi e carne di cervo nella dispensa, La Ferme de La Folivraie è vicina al mare e ad un parco nazionale, mentre Domaine St Christophe è una fattoria con stupendi cavalli frisoni.

Date un’occhiata ad alcune delle zone stupende in cui sono dislocate le fattorie:

Allontanatevi dalla routine quotidiana  e godetevi il meglio della campagna francese con il glamping! Tutte le fattorie hanno un numero limitato di tende (max. 6), offrendo il massimo della privacy in un contesto naturale, per un campeggio di lusso in un outdoor mozzafiato.